top of page

GBP-USD: SETTIMANA DA +2230

Come proseguono le operazioni? Eccoci con il nuovo articolo di aggiornamento settimanale! Sono stati totalizzati +2230 di profitto questa settimana, buona parte dei quali sulla coppia GBP-USD.

Individuato un rintracciamento e un probabile punto di swing, ho aperto la posizione in seguito all'innesco di trigger operativo dato dal livello di prezzo individuato a questo scopo.

Il setup mi ha dato conferma per l’entry!


Gestione del rischio programmata con 0.20 di lottaggio su account principale.

La gestione psicologica, come già sottolineato negli articoli precedenti, gioca un ruolo fondamentale! Sul nostro canale YouTube mostrerò a breve i risultati nel dettaglio, corredati da spiegazioni aggiuntive!


Nota a margine

Tanti di voi mi stanno contattando, dicendosi desiderosi di capire meglio il mondo del trading e i segreti del mio modo di operare, ma non è possibile rispondere singolarmente a ognuno.

Perciò ho deciso di partire a breve con la condivisione di contenuti esclusivi e gratuiti, riservati a chi ha davvero interesse di approfondire il tema del trading.

Se sei tra questi e non vuoi perderti questa preziosa opportunità, assicurati di iscriverti subito alla newsletter, perché è l'unico canale in cui condividerò i contenuti di approfondimento.

A presto!

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


santamaria enterprise

ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA NEWSLETTER PER RICEVERe CONTENUTI ESCLUSIVi RISERVATI AGLI ISCRITTI

 ENTRA A FAR PARTE DELLA LISTA COMPILANDO QUI

Grazie, a presto!

bottom of page